News

TransTec Services – LuBec2014

Dal 9 al 10 di Ottobre, si svolgerà la decima edizione di LuBeC2014, Cantiere Cultura, dove enti locali e fondazioni collaborano, dove pubblico e privato si incontrano per definire nuove strategie per la promozione della nostra cultura, del nostro patrimonio artistico ed ambientale, rendendoci più attrattivi e più accessibile a tutti, grazie, soprattutto all’utilizzo delle nuove tecnologie ICT di frontiera.

Dieci anni fra cultura, innovazione e sviluppo in questo 2014 si sintetizzano nelle giornate d’ottobre, fra incontri, confronti, condivisioni e attività business. Un percorso in crescita, per cercare strade sempre nuove per promuovere il nostro patrimonio artistico e ambientale, l’italia con la sua grande bellezza, riconosciuta come un “brand” amato e riconosciuto in tutto il mondo.

In questo ambito, TransTec Services parteciperà come supporto al Dipartimento V° della Provincia di Roma, in quanto ha realizzato per la suddetta, un nuovo applicativo web che unirà insieme i concetti di mobilità, inclusione sociale e turismo per le persone diversamente abili; questo applicativo, sarà disponibile gratuitamente sugli store di Google, a partire dai primi di Novembre di questo anno.

Per visionare il programma completo: Programma Lubec2014